Clienti

Principali Clienti serviti

pk-colorPublikompass Spa
Azienda del gruppo Fiat, concessionaria di pubblicità di quotidiani, periodici e canali  televisivi digitali.


domenicosanfilippo-colorDomenico Sanfilippo Editore
la più importante azienda editoriale siciliana, con il quotidiano La Sicilia.


Italiadistribuzioni-colorItalia Distribuzioni
il primo operatore Italiano per il recapito pubblicitario, che si occupa di distribuzione volantini, buoni sconto, campioni omaggio, depliant, sampling assicurando una distribuzione efficace sull’intero territorio nazionale tramite le sue 13 filiali operative e commerciali.


virtu-ferries-colorVirtu  Ferries  Ltd
Azienda specializzata in trasporti marittimi con sede a Malta, collega dal 1988 con traghetti ad alta velocità Malta con la Sicilia con standard elevati di allestimento e servizi.


smartcity-logo-malta-colorSmarCity Malta
joint venture tra il  Governo Maltese e la Dubai Holding Investments per un ambizioso ed innovativo  intervento urbanistico su un’area di 360.000 mq con uffici, residenze, strutture commerciali e spazi pubblici ed un investimento di 300 milioni di euro.


manageritalia-colorManageritalia
l’associazione dei dirigenti, quadri e professional del terziario



Maggi Group Real Estate
maggilogo
una management company che si occupa da 30 anni  di intermediazione immobiliare, consulenza, gestione attiva e strategica dei patrimoni.


Discovery ChannelDiscovery Channel
Discovery Channel, dedicato alle passioni maschili per eccellenza nato nel 1997, presente in Italia con 13 canali distribuiti sulle piattaforme Sky e Digitale terrestre free.



mezzogiorno-valoreMezzogiorno di Valore

Mezzogiorno di Valore è un’iniziativa innovativa de La Sicilia e Domenico Sanfilippo Editore che si rivolge alle maggiori imprese siciliane, quelle che con la loro storia e il loro operato, attraverso generazioni, hanno dato il più grande contributo in termini di valore vero all’economia e alla società.



mezzogiorno-valoreItalia Camp

ItaliaCamp, frutto associativo di un gruppo di giovani esponenti della società civile tra i 25 e i 35 anni, è un network che unisce 70 università Italiane con Istituzioni e Imprese del paese, per promuovere un inedito processo di innovazione sociale al fine di collegare chi ha una buona idea con quanti hanno il potere economico, culturale e politico di realizzarla.